Check up aziendale

DiGerardo Failla

Check up aziendale

Gli adempimenti ed obblighi aziendali in materia di SICUREZZAQUALITÀ ed AMBIENTE, possono a volte risultare troppo onerosi per il Datore di lavoro, in particolar modo in termini di tempo da dedicare, senza tralasciare le attività ordinarie relative alla produzione aziendale.

A tale scopo propongo a tutte le imprese un sopralluogo gratuito (*) allo scopo di effettuare un check-up aziendale ed individuare criticità e fabbisogni per poter così redigere un piano di adeguamento e miglioramento.

Proposta metodologica:

  • Stabilire le priorità degli interventi da porre in essere, in ordine ai sempre più stringenti obblighi di legge;
  • Definire un budget da dedicare a tali attività ed eventualmente ricercare la relative coperture finanziarie (finanziamenti pubblici, etc.) in modo che tali attività non interferiscano economicamente con le attività ordinarie aziendali, appesantendone il normale andamento.

L’obiettivo è quello di elaborare un programma di interventi che possa gradualmente portare l’impresa (per quanto possibile) ad una condizione di regolarità, fissando in anticipo tempi ed investimenti, in modo da rendere il processo organico al normale management aziendale, cosa che in caso di verifiche ispettive non sarebbe possibile.

Per informazioni:

Recapito: (+39) 328 6125615

Email: gerardofailla@gmail.com


(*) Il sopralluogo è gratuito per tutte le imprese residenti in Napoli e provincia, fermo restando la massima disponibilità a trovare le giuste condizioni per le vostre esigenze.

Spread the love

Info sull'autore

Gerardo Failla administrator