Dott. Gerardo Failla Consulente & Formatore

Consulenza

Svolgo attività di consulenza e formazione nel campo della Information and Communications Technology (ICT) dell’informatica ed in particolare della comunicazione e transizione digitale.

La mia pregressa competenza nel settore tecnico mi permette di offrire servizi e consulenze in ampio spettro con lo scopo di individuare quelle criticità strutturali ed organizzative che frenano il normale funzionamento e la crescita aziendale.

Il metodo:

Opero come consulente esterno, integrandomi con la struttura aziendale e supportando il cliente in ogni esigenza, dagli aspetti puramente teorici a quelli legati allo svolgimento di servizi tecnici.

Gli obiettivi:

Mi pongo l’obiettivo di raggiungere i traguardi stabiliti dall’incarico ricevuto offrendo formazione al cliente ed ai suoi collaboratori ed assistenza post-consulenza, con lo scopo di lasciare le cose meglio di come le ho trovate.

Le soluzioni:

Propongo soluzioni “cucite addosso” e non “prodotti preconfezionati”. Particolare attenzione viene infatti dedicata alla fase di analisi dei problemi e del fabbisogno del cliente, con lo scopo di mettere in evidenza le reali criticità presenti in azienda e mirando a quegli elementi di ottimizzazione e miglioramento che possono rendere l’azienda ed il suo prodotto (o servizio) più agili e competitivi.

Spread the love